FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tutte le squadre di Serie A stanno iniziando le proprie preparazioni estive e si stanno radunando nei vari ritiri. Tra queste c’è anche la Fiorentina che in questi giorni ha iniziato il ritiro di Moena e oggi si è tenuta la conferenza stampa di presentazione.
A presenziare, c’era Joe Barone, d.g. della Viola, che ha rilasciato alcune dichiarazioni anche sulla situazione legata a Nikola Milenkovic. Il giocatore, nei giorni scorsi, è stato accostato anche al Napoli come possibile sostituto di Kalidou Koulibaly.
Quale futuro per Milenkovic? “Nikola è al sesto anno che è Firenze, sappiamo che è un giocatore di livello. Continuiamo a parlare, la società vuole trattenerlo qui”.
Il Napoli si è dimostrato interessato al giocatore e sarebbe intenzionato ad affondare il colpo decisivo nel caso in cui Koulibaly partisse già in questa sessione di mercato. Il centrale senegalese, il cui contratto scade nel 2023, è in contatto con la dirigenza azzurra per provare a rinnovare.
Articolo modificato 11 Lug 2022 - 13:03 13:03