Spalletti: “Olivera? Non voglio che accada”

Questa sera, a Dimaro, è andato in scena la prima conferenza stampa di stagione per Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli. Insieme hanno fatto chiarezza su tutti gli argomenti caldi di queste settimane: da Dries Mertens, a Kalidou Koulibaly, passando per la questione portieri e le voci più chiacchierate del mercato in entrata.

Al momento, i due acquisti annunciati – oltre al riscatto di Frank Zambo Anguissa – sono Khvicha Kvaratshelia e Mathias Olivera. Di seguito, quando dichiarato dal tecnico di Certaldo a proposito dei due neo calciatori azzurri, arrivati in Italia nei giorni scorsi:

“Kvaratskhelia ed Oliveira sono stimolantissimi, sono arrivati il giorno corretto per fare le visite così da poter partire subito in ritiro. Sappiamo cos’è successo al terzino ed è per questo che non vogliamo sottoporlo a troppi rischi”.

Mathias Olivera

Il calciatore uruguaiano – che ha scelto la maglia numero 17 – è infatti reduce dal problema al ginocchio patito nel corso dell’ultima sfida in Nazionale: infortunio che ha avuto modo di smaltire nel corso della sosta estiva.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie