Visita negli spogliatoi per Insigne: avete visto chi era al suo fianco?

L’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, è entrato ormai nel vivo della sua esperienza al Toronto, cominciata ufficialmente quest’oggi e che lo ha accolto dopo il suo lungo trascorso in maglia azzurra.

Una scelta di vita per la sua famiglia: così l’ha definita lo stesso calciatore nel corso della conferenza stampa di presentazione, durante la quale ha avuto anche delle parole al miele per gli ormai suoi ex sostenitori.

Si attende, a questo punto, l’esordio con la maglia del Toronto, che dovrebbe arrivare tra non molto, ammesso e concesso che siano totalmente smaltite le noie al polpaccio, di cui ha fatto menzione lo stesso tecnico dei canadesi nei giorni scorsi.

Occasione a cui non mancheranno, con ogni probabilità, i familiari dell’ex numero 24 partenopeo, che sono in compagnia del calciatore fin dalla sua partenza dall’Italia.

A testimoniarlo è uno scatto apparso sui social del padre Carmine, con una storia su Instagram che lo ritrae in compagnia del figlio negli spogliatoi del Toronto.

Insigne

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie