Home » News Calcio Napoli » Presentazione Kvaratskhelia al Napoli, spunta una data: volo già prenotato

Presentazione Kvaratskhelia al Napoli, spunta una data: volo già prenotato

Il Napoli al termine della stagione 2021-22 ha detto addio al suo capitano Lorenzo Insigne. Insigne, che aveva il contratto in scadenza il 30 giugno, ha firmato a gennaio con il Toronto. L’esperienza in MLS è già cominciata per l’ex numero 24 azzurro, con il Napoli che ha già trovato il suo sostituto e lo attende con ansia e trepidazione.

Insigne

Si tratta di Kvicha Kvaratskhelia, esterno georgiano classe 2001 che sta incantando tutti con la Dinamo Batumi e con la nazionale georgiana. Il talento di Kvaratskhelia è cristallino e le sue accelerazioni palla al piede hanno già infiammato l’entusiasmo dei tifosi. Il laterale è già un calciatore del Napoli, nonostante abbia finito la stagione in corso alla Dinamo Batumi.

LEGGI ANCHE:   L'obiettivo del Napoli si allena da separato in casa: vuole solo gli azzurri!

Come riportato da Repubblica cresce l’attesa di vedere il georgiano in maglia azzurra. Kvaratskhelia prenderà parte ad entrambi i ritiri pre-stagionali e, quindi, la sua presentazione ufficiale è più vicina che mai. La presentazione avrà luogo in questo fine settimana, e presenzierà ovviamente anche il presidente De Laurentiis. Come spiegato dal quotidiano, il classe 2001 ha anche prenotato il volo che lo porterà in Italia alla corte di Luciano Spalletti.