Un azzurro dirà addio: su di lui un club di Serie A

Il Napoli è pronto a dire addio a Kevin Malcuit: l’esterno francese non rinnoverà infatti il suo contratto in essere con il club partenopeo, che scadrà tra due giorni.

Complice anche l’esplosione di Alessandro Zanoli, che già nella scorsa stagione ha vestito i panni del vice Di Lorenzo, l’ex Lille non ha avuto grande spazio ed è pronto ad accasarsi altrove per trovare un minutaggio maggiore. Elementi che non hanno convinto le parti a procedere con il rinnovo di contratto, complice anche l’abbattimento del monte ingaggi imposto dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

Il francese potrebbe, però, restare in Serie A: stando a quanto appreso dalla redazione di tuttomercatoweb.com, il Bologna lo starebbe valutando in vista della sessione estiva che vedrà il suo via ufficialmente a partire dal 1° luglio. Da quel termine, il calciatore potrà firmare con un altro club., essendo svincolato.

Secondo la medesima fonte, la società rossoblù starebbe meditando su un possibile assalto per assicurarsi le prestazione dell’esterno ormai ex Napoli.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie