Home » News Calcio Napoli » La Salernitana vuole un giocatore del Napoli: l’idea di mercato

La Salernitana vuole un giocatore del Napoli: l’idea di mercato

Sono diversi i giocatori del Napoli con un futuro ancora in bilico: a partire da David Ospina e Dries Mertens, in scadenza al 30 giugno, ad arrivare a Kalidou Koulibaly, Fabian Ruiz e i vari Demme, Politano, Petagna ecc. La strategia di mercato del Napoli è stata chiara: a ogni cessione comporterà un acquisto. Quindi, l’estate azzurra si preannuncia infuocata.

Marfella Salernitana
Davide Marfella (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Uno dei reparti che potrebbe essere stravolto è quello della porta. Come detto in precedenza, Ospina è in scadenza e sul rinnovo ancora tutto tace. Per quanto riguarda Alex Meret, invece, tutto dipenderà dal futuro di Ospina: l’ex Spal vuole giocare da titolare e non vuole più alternarsi con il colombiano. Ma anche il futuro del terzo portiere Davide Marfella può essere lontano da Napoli.

LEGGI ANCHE:   Demme può lasciare il Napoli e la Serie A: due squadre si fanno avanti!

Secondo quanto riporta TuttoSalernitana.com, la Salernitana punterà su Luigi Sepe nella prossima stagione ed è alla ricerca di un secondo portiere per sostituire il partente Vid Belec. Uno dei nomi sulla lista del nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis è proprio Davide Marfella. Il presidente granata Danilo Iervolino vuole puntare sui giovani italiani: ecco che il classe ’99 napoletano può essere una buona occasione di mercato.