FOTO – Accostato al Napoli: è stato beccato in città in queste ore!

Sono giorni cruciali per capire quale sarà il futuro della porta del Napoli. Tra poco meno di una settimana, scadrà il contratto di David Ospina e al momento parrebbero non esserci segnali di un possibile accordo per il prolungamento.

D’altro canto, bisogna capire quale sarà la decisione in merito al futuro di Alex Meret: il suo contratto, invece, scade, il prossimo anno, ma resta di limare ancora qualche dettaglio per il rinnovo, che resta comunque vincolato alle garanzie tecnico-tattiche. Il friulano, dopo stagioni di apprendistato, vuole diventare il titolare, così come dimostrato dalle dichiarazioni di Federico Pastorello nelle settimane scorse.

Servirà, in ogni caso, un nuovo portiere e a tal proposito diversi sono i calciatori accostati al club azzurro. Tra di essi, spicca il nome di Juan Musso, che sarebbe in uscita dall’Atalanta.

L’argentino ex Udinese – così come dimostrato dai numerosi scatti apparsi sul suo profilo social – sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza tra Napoli e Capri, e nel pomeriggio ha fatto visita al murales di Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, dove è stato ‘beccato’ in compagnia della sua fidanzata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Accostato al Napoli: è stato beccato in città in queste ore!

Impostazioni privacy