De Maggio esalta l’obiettivo del Napoli: “Con Spalletti farebbe un gol a partita”

Il Napoli attende novità sul mercato anche per quanto concerne in attacco. In base a quelle che saranno le uscite, il club azzurro si muoverà per trovare gli opportuni rincalzi, e tra le necessità che potrebbe verificarsi c’è quella dell’eventuale vice-Osimhen.

Il futuro di Andrea Petagna è tutt’altro che scontato, con il Monza che appare fortemente interessato. Da qui, i numerosi profili accostati al club partenopeo in vista della sessione estiva di calciomercato, ormai ufficiosamente in essere.

Uno dei giocatori seguiti dal Napoli sarebbe Giovanni Simeone, reduce da una stagione importante in maglia Hellas Verona, che lo ha riscattato nei giorni scorsi dal Cagliari.

Giovanni Simeone (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il giornalista Valter De Maggio, durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del possibile trasferimento in azzurro della punta argentina, vedendo di buon occhio l’eventuale operazione.

Simeone a Napoli farebbe un gol a partita con Spalletti. Se gli azzurri prendessero il Cholito farebbero un gran colpo”, ha dichiarato De Maggio nel corso della diretta.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie