Ultime calciomercato, addio Napoli-Fabiàn? Un top club di Serie A su di lui

Il Napoli continua a preparare le mosse della sua prossima sessione di calciomercato. Dal primo luglio al primo settembre Giuntoli avrà la possibilità di rinforzare l’organico partenopeo e renderlo competitivo per lo Scudetto. Preoccupano, però, i calciatori in scadenza contrattuale che potrebbero lasciare la squadra tra questa stagione e la prossima. Mertens, Ospina, Koulibaly e Fabiàn Ruiz sono solo i più noti.

Proprio di Fabiàn Ruiz parla l’edizione odierna di Repubblica, svelando un retroscena di calciomercato. Lo spagnolo è in scadenza contrattuale nel 2023 e, ad oggi, non c’è accordo sul rinnovo. Il centrocampista potrebbe lasciare Napoli questa stagione o la prossima: in questa stagione, ad un prezzo basso; l’anno prossimo, a zero. La possibilità di arrivare a Fabiàn diventa quindi una vera e propria occasione per tanti top club.

Juventus
(FromL) Juventus’ vice-president Pavel Nedved, Juventus’s managing director Maurizio Arrivabene and Juventus’ President Andrea Agnelli attend the Italian Serie A football match Juventus vs Atalanta at the Allianz Stadium in Turin on November 27, 2021. (Photo by Isabella BONOTTO / AFP) (Photo by ISABELLA BONOTTO/AFP via Getty Images)

Secondo il quotidiano non ci sarebbe solo il Barcellona sulle tracce dell’andaluso. Se è vero, infatti, che i blaugrana seguirebbero da tempo la situazione Fabiàn, Repubblica precisa che anche in Italia si monitora la trattativa tra Fabiàn e Napoli. La Juventus, infatti, avrebbe messo gli occhi sul centrocampista del Napoli. Secondo quanto si legge, la Juventus starebbe monitorando la situazione molto da vicino.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie