Il Bari studia il colpo dal Napoli: può arrivare in prestito

Il Bari di Luigi De Laurentiis studia quella che sarà la rosa in vista del prossimo anno, che vedrà i pugliesi tornare in Serie B dopo diverse stagioni.

Proprio con il Napoli, l’altro club della famiglia De Laurentiis, potrebbe svilupparsi un’interessante asse di mercato. A tal proposito, già sono svariati i nomi accostati alla società pugliese che, al netto della questione multiproprietà, punterà subito il salto di categoria.

Stando a quanto si apprende da Il Quotidiano della Puglia, uno dei nomi che interessano i galletti è Alessandro Zanoli.

Alessandro Zanoli
Alessandro Zanoli (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli – si legge – punta forte sul difensore, ma potrebbe decidere un prestito in Serie B al Bari per farlo giocare con maggiore continuità e averlo più forte ed esperto nella stagione successiva.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie