Rinnovo Koulibaly, offerta al ribasso del Napoli: spuntano le cifre

Il Napoli dovrà, nella prossima sessione di calciomercato, fare i conti con più di una situazione spinosa per allestire la rosa della stagione 2022-23. In particolare, oltre ad acquisti e cessioni, tengono banco i rinnovi contrattuali dei giocatori in scadenza. Da Mertens ad Ospina, passando per Fabiàn Ruiz e Koulibaly.

Fabian Ruiz Barcellona
TURIN, ITALY – MAY 07: Fabian Ruiz (R) and Dries Mertens of SSC Napoli celebrate the victory at the end of the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on May 7, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Proprio del rinnovo del difensore senegalese ha parlato l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Stando a quanto riportato dal quotidiano, il Napoli avrebbe già avviato le trattative per il rinnovo del centrale.

Come si legge sulle pagine della rosea l’offerta proposta dalla società partenopea ammonterebbe a 3 milioni di euro, ovvero il 50% dell’attuale stipendio percepito da KK. Staremo a vedere come evolverà la situazione, vista anche l’investitura di prossimo capitano di cui ha beneficiato Kalidou Koulibaly.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie