Mertens: contatti con Sarri, può andare alla Lazio solo in un caso

Settimane calde e decisive saranno quelle che attendono il Napoli e Dries Mertens. Com’è ben risaputo, il club partenopeo non eserciterà l’opzione di rinnovo annuo previsto dall’attuale accordo: troppo alto l’ingaggio attualmente percepito per essere confermato, almeno stando alla nuova politica societaria in tal senso.

Tra le squadre accostate al belga, in caso di non rinnovo, è la Lazio dell’ex Maurizio Sarri. A confermarlo è l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, che sul suo profilo ufficiale scrive:

“Mertens, contatto con Sarri. Ma c’è precedenza e priorità alla trattativa rinnovo con il Napoli (presto incontro). Se non rinnovasse, la Lazio sarebbe tra le candidate”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie