VIDEO – Cavani contro i tifosi: il gesto del Matador spiazza tutti

Potrebbe essere al capolinea l’esperienza di Edinson Cavani con la maglia del Manchester United. L’ex attaccante del Napoli è alla ricerca di un club e diverse sono le squadre accostate al Matador, che in ogni caso sembra ormai lontano dai Red Devils.

Il Matador, dopo la sfida odierna contro il Crystal Palace, si è lasciato andare a un gesto contro i tifosi mentre camminava verso l’autobus, reagendo con un dito medio contro i supporters. Quando è salito sull’autobus, Cavani si è girato di nuovo verso la folla e ha ripetuto l’azione. Non è chiaro se i tifosi fossero tifosi del Crystal Palace o dello United.

Di seguito, il video che in questi minuti sta facendo il giro del web:

https://twitter.com/eiiisv3/status/1528459441091268609?s=21

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie