FOTO – Lavezzi ritorna a Napoli, vacanze in Costiera per il Pocho

Proprio nella giornata di ieri aveva ricordato sui social la sua ultima partita con la maglia del Napoli, che valse la vittoria della prima Coppa Italia dell’era De Laurentiis. “Un ricordo indimenticabile”, ha così scritto Ezequiel Lavezzi, che con la città ha avuto sempre un rapporto strettissimo e particolare.

L’ex calciatore, nel pomeriggio, è stato riconosciuto da diversi tifosi all’aeroporto di Capodichino, dove è sbarcato insieme alla sua compagna Natalia Borges per trascorrere alcuni giorni di vacanza in Costiera, così come testimoniato dalle stories dei due.

Ezequiel Lavezzi

Non sono mancate le foto di rito con alcuni tifosi, che lo hanno riconosciuto all’esterno dell’aeroporto napoletano.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie