Lozano torna in Messico: visita a sorpresa alla sua ex squadra!

Lozano torna in Messico: visita a sorpresa alla sua ex squadra!
Napolis Mexicos forward Hirving Lozano celebrates his goal during the Italian Serie A football match Napoli vs Sassuolo at Diego Armando Maradona stadium in Naples, on April 30, 2022. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Non è certo stata una stagione fortunata per Hirving Lozano, ala messicana del Napoli. L’ex PSV ha giocato più di 35 partite in realtà in campionato, ma spesso da subentrato. 5 gol e 5 assist in campionato e un gol in Europa League. Vari infortuni, più o meno gravi, hanno minato la sua continuità.

Uno di questi, quello dello scorso febbraio in nazionale, lo ha costretto ad una prematura fine della stagione. L’attaccante è per questo motivo tornato in Messico, dove si opererà alla spalla.

Lozano Pachuca
Lozano Pachuca (Photo credit should read PEDRO PARDO/AFP via Getty Images)

Il Chucky ha approfittato del viaggio per andare a fare visita alla sua vecchia squadra, il Pachuca. Cresciuto nelle loro giovanili, esordì in prima squadra, con gol decisivo, nel febbraio del 2014, per poi passare al PSV nel 2017.

Di seguito le immagini:

https://twitter.com/Tuzos/status/1527290379640270848?s=20&t=JygTrNqsZ6NftIV-1kA2cA
Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie