Calciomercato+in+uscita%2C+possibili+due+cessioni+per+il+Napoli+in+attacco
spazionapoliit
/2022/05/14/calciomercato-cessioni-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Calciomercato in uscita, possibili due cessioni per il Napoli in attacco

Il Napoli concluderà la stagione con l’accesso sicuro alla Champions League e, in virtù del rientro in questa competizione, gli azzurri sono pronti a rinforzare la propria rosa. A sole due giornate dalla conclusione della stagione si inizia già a progettare il Napoli che verrà.

Il punto sul calciomercato del Napoli è, stamattina, del Corriere dello Sport. Il quotidiano ha affrontato soprattutto la questione del calciomercato in uscita, con tanti nomi che non sono sicuri di restare all’ombra del Vesuvio.

BOLOGNA, ITALY – JANUARY 17: Hirving Lozano of SSC napoli celebrates aftet scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall’Ara on January 17, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Oltre alle spinose situazioni Ospina, Fabian e Meret, infatti, secondo il giornale sportivo gli azzurri potrebbero privarsi anche di altri calciatori. In particolare, sembrerebbe che Lozano e Politano possano avere un loro mercato” e, pertanto, lasciare Napoli.

Articolo modificato 14 Mag 2022 - 10:47

Share
Scritto da
Matteo D'Angelo