Belotti+suona+la+carica%3A+%26%238220%3BPubblico+il+nostro+dodicesimo+uomo+in+campo%26%238221%3B
spazionapoliit
/2022/05/07/belotti-carica-pubblico-dodicesimo-uomo-campo/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Belotti suona la carica: “Pubblico il nostro dodicesimo uomo in campo”

Domani, allo Stadio Olimpico Grande Torino, andrà in scena Torino Napoli, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e Andrea Belotti ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo.

Il centravanti granata, infatti, è stato ospite di Torino Channel, per celebrare il suo centesimo gol nella massima serie, arrivato grazie alla tripletta nella scorsa gara di campionato contro l’Empoli.

Di seguito le sue parole:

Andrea Belotti (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Ringrazio per questo riconoscimento, ma nulla è finito. Domani la gara sarà difficile ma l’abbiamo preparata bene e dobbiamo fare una grande partita. Vi aspetto tutti, sarete il nostro dodicesimo uomo in campo“.

Belotti, dal Napoli… al Napoli

Il Gallo Belotti è uno dei nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli per l’estate, per perfezionare il reparto offensivo del Napoli, dato anche il suo contratto in scadenza a giugno 2022, ma c’è una statistica molto interessante che lo riguarda.

Il numero 9 granata, infatti, andò a segno per la prima volta in Serie A proprio contro il Napoli, quando militava ancora al Palermo, e nel corso della sua carriera ha segnato altri tre gol ai partenopei.

Nella gara di domani, dunque, contro gli azzurri avrà la chance di segnare il suo gol numero 101.

Articolo modificato 7 Mag 2022 - 00:11

Share
Scritto da
Paolo Pipolo