De Laurentiis a casa Mertens per un altro motivo: è pronto a farlo se va via

Nei giorni scorsi il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha fatto visita a Dries Mertens: un segnale importante soprattutto in ottica rinnovo.

Tra le parti sussiste un’opzione unilaterale per estendere l’accordo, ma la volontà del club azzurro è di rivedere le attuali cifre per procedere, così, a un nuovo contratto.

Rinnovo Mertens Napoli
Rinnovo Mertens Napoli (Getty Images)

Tuttavia, non sarebbe stato questo l’unico motivo che ha spinto il patron azzurro a casa Mertens: secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, il patron azzurro potrebbe diventare addirittura il vicino di casa del belga. Di seguito, quanto evidenziato:

“(…) In effetti, oltre alla visita di cortesia, De Laurentiis è interessato all’acquisto di un appartamento attiguo a quello di Mertens, tant’è che aveva appuntamento col venditore. E così i due si sono scambiati battute col presidente che, tra l’altro, ha detto al suo cannoniere che se va via prenderà proprio l’appartamento vissuto dalla famiglia belga”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie