Spalletti: “Oggi abbiamo un solo obiettivo, sarà così fino alla fine”

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni poco prima del match contro la Roma ai microfoni di DAZN. Di seguito, quanto raccolto dalla nostra redazione:

Giocare contro Mourinho che motivazioni dà? “Ogni volta che vado in campo ci sono avversari di grande livello e grande rispetto per chiunque. Chiaramento, per il passato che ha, c’è qualcosa in più contro José ma non è il mio confronto con lui che farà la differenza. Quello che faranno le squadre sarà determinante per il risultato finale”.

Questa è una partita da dentro o fuori? “Saranno tutte così fino a quando l’aritmetica lo concederà. Vedremo man mano quali saranno le percentuali dell’obbligo di provare a vincerle e vedere cosa succede”.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” a Shevchenko e Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n.183266
Gestione cookie