Napoli su Zaniolo, una big di Serie A punta l’esterno della Roma

Napoli su Zaniolo, una big di Serie A punta l’esterno della Roma
EMPOLI, ITALY - JANUARY 23: Nicolo' Zaniolo of AS Roma looks on during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on January 23, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nel corso della trasmissione ‘Sportitalia Live’, in onda su Sportitalia, è intervenuto il giornalista della Gazzetta dello Sport, ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà. Ha parlato delle voci di mercato intorno al trequartista della Roma, Nicolò Zaniolo, che è stato accostato a Juventus e Napoli nelle ultime settimane. Di seguito le sue parole:

In Italia c’é solo la Juve interessata a lui, é una delle loro priorità per il mercato estivo”.

Napoli Pedullà Zaniolo Juve
Roma, Nicolò Zaniolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La valutazione della Roma é di 50 milioni più bonus, per arrivare a circa 60. Mentre per la Juve si aggira attorno ai 40 milioni. Per Allegri é fondamentale aggiungere un altro giovane italiano dopo Chiesa.”

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie