Ultime Fiorentina in vista del Napoli, c’è la notizia su Ikoné

Il Napoli continua a credere al sogno scudetto. In una stagione decisamente sui generis per la Serie A contemporanea, in cui tre squadre lottano per il titolo, gli azzurri sono ora a -1 dalla vetta. Il Milan, infatti, ha pareggiato in casa contro il Bologna per 0-0, consentendo al Napoli di accorciare il distacco.

Il Napoli affronterà domenica la Fiorentina al Maradona. Sfida ostica per gli uomini di Spalletti, vista la qualità e il ritmo della squadra di Italiano. All’andata fu vittoria azzurra al Franchi, ma i Viola sono una compagine tutt’altro che da sottovalutare.

Napoli Fiorentina infortunio Piatek
Napoli Fiorentina infortunio Piatek (Getty Images)

Dopo la vittoria casalinga contro l’Empoli quest’oggi la Fiorentina è tornata ad allenarsi per la prima volta in vista della trasferta partenopea. Stando a quanto riportato da Fiorentina.it Jonathan Ikoné, rimasto in panchina per un piccolo problema contro l’Empoli, si è allenato in gruppo e sarà disponibile domenica. Odriozola e Bonaventura, invece, hanno continuato il lavoro personalizzato.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie