“Elmas è il più forte”: il rammarico di Pandev per l’Italia

“Elmas è il più forte”: il rammarico di Pandev per l’Italia
Eljif ELMAS MKD in Aktion mit Ball Fussball Laenderspiel, WM Qualifikation Gruppe J Spieltag 3, Deutschland GER - Nordmazedonien MKD 1:2, am 31.03.2021 in Duisburg/Deutschland. a *** Eljif ELMAS MKD in action with ball Football match, World Cup Qualification Group J Matchday 3, Germany GER North Macedonia MKD 1 2, on 31 03 2021 in Duisburg Germany a

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante del Napoli Goran Pandev si prepara alla sfida tra la sua Macedonia del Nord e l’Italia, valida per gli spareggi per approdare ai Mondiali in Qatar.

Attualmente in forza al Parma e dopo aver abbandonato la Nazionale dopo lo storico Europeo, Pandev non crede che la sua Nazionale parta sconfitta: La Macedonia si esalta quando sfida una grande. Contro i campioni tutti vogliono giocare bene”.

Pandev Elmas Italia Macedonia
FOTO: Getty – Napoli Pandev

L’assenza di Eljif Elmas peserà notevolmente secondo l’attaccante: “È un peccato, è fondamentale e forse è il più forte dei nostri giocatori. Tra l’altro, conosce anche bene gli italiani: sentiremo la sua mancanza”.

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie