Victor Osimhen si è ripetuto contro l’Udinese, dopo la doppietta realizzata a Verona, con altri due gol che hanno regalato i tre punti ai tifosi partenopei, accorsi in gran numero allo Stadio ieri alle ore 15:00.
Presente su tutti i quotidiani odierni, il nigeriano ha conquistato gli elogi della piazza e non, dimostrando continuità e carattere. Sono undici i gol che portano la sua firma quest’anno, uno in più rispetto all’anno scorso.
In particolare, la Gazzetta dello Sport nell’articolo dedicato al Napoli, parla di una stella nascente in riferimento al numero 9 azzurro, considerandolo una chiave nella lotta scudetto.
Di seguito un estratto di quanto scritto sul quotidiano:
“La vittoria contro l’Udinese ieri, unita al contesto, ci ha fatto capire che a Napoli è nata una stella capace di brillare nel firmamento dei più grandi del calcio internazionale. Il nigeriano dimostra di essere un grande protagonista del nostro campionato e può essere in grado di condizionare con i suoi gol la lotta scudetto, considerato la difficoltà delle milanesi di trovare un finalizzatore che trovi la porta con continuità“.
Articolo modificato 20 Mar 2022 - 11:59