“Il Napoli era il favorito per lo scudetto, ma ha ragione Spalletti”: ragionamento a SKY

Gara fondamentale quella tra Verona e Napoli per le ambizioni scudetto dei partenopei. Dopo il K.O. casalingo contro il Milan, gli azzurri hanno un solo risultato disponibile per continuare nella corsa al primo posto: la vittoria.

Non sarà comunque facile ottenere i tre punti, il Verona è un avversario assai ostico da affrontare. A commentare la sfida è stato il giornalista Giancarlo Padovan dagli studi di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato:

Napoli Milan Bucciantini
FOTO: Getty – Napoli

Il Napoli era la mia grande favorita per la vittoria per lo scudetto, ma la sconfitta in casa contro il Milan ha ridotto questa convinzione. Quindi ha ragione Spalletti: se il Napoli non vince oggi, è fuori dalla corsa scudetto. Già perdere lo scontro diretto in casa è abbastanza emblematico sull’andamento del campionato.

Il Verona, inoltre, è una squadra complicatissima da affrontare. Ha fatto soffrire tante grandi, ha battuto la Juventus e la Roma, e non dimentichiamo che la scorsa settimana è andata a Firenze e ha imposto il pareggio a una formazione che si gioca il posto in Europa. Non regalerà nulla nonostante sia già salvo“.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie