Il Napoli oggi al Konami Training Center di Castel Volturno, ha svolto l’ultimo allenamento prima della partenza per Barcellona.
Gli azzurri scenderanno in campo domani alle 18:45 contro i blaugrana per la sfida dei sedicesimi di finale di Europa League.
In allenamento era assente Victor Osimhen a causa di un affaticamento al ginocchio destro.
#sscnapoli #barcellonanapoli #napoli #napolicalcio #europaleague
AM
Antonio ManzoFondatore e CEO del network editoriale Nuovevoci, che dal 2011 pubblica informazione sportiva attraverso SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it, SpazioInter.it, SpazioJ.it e Rompipallone.it — testata registrata al Tribunale di Torre Annunziata (n. 3 del 10/02/2011). Giornalista e direttore responsabile di SpazioNapoli.it, guido una redazione che segue quotidianamente il calcio italiano con rigore e passione. Negli anni ho sviluppato un modello editoriale digitale che coniuga giornalismo tradizionale, comunicazione social e innovazione tecnologica applicata all'informazione sportiva. Credo che raccontare il calcio bene significhi rispettare i tifosi: con precisione, profondità e una dose inevitabile di leggerezza napoletana.