Venezia-Napoli, assente un centrocampista per i lagunari

La Serie A sta per ricominciare. Dopo la sosta che dura dal 23 gennaio le squadre sono ora pronte a tornare in campo. Il calciomercato ha regalato tanti colpi ad effetto ed ha permesso a tante società di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione.

Il Napoli scenderà in campo a Venezia, contro il Venezia, domenica alle ore 15:00. Partita ostica per gli azzurri su un campo decisamente sfavorevole. All’andata il Napoli si impose per 2-0 in virtù delle reti di Insigne ed Elmas, entrambe nel secondo tempo.

Kiyine Venezia
REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – OCTOBER 23: Sofian Kiyine of Venezia FC reacts during the Serie A match between US Sassuolo and Venezia FC at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on October 23, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In vista della sfida di domenica arrivano oggi brutte notizie per il Venezia. Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, infatti, i lagunari dovranno fare a meno di Sofian Kiyine. Il centrocampista ha dato forfait a causa di un problema muscolare.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie