Bonucci sfida il Napoli: “Lotteremo fino alla fine per farlo”

La corsa per una qualificazione in Champions League è sempre più agguerrita in Serie A, con ben cinque squadre in soli nove punti.

La prima parte di stagione ha visto un divario netto tra le prime 4 –Napoli, Inter, Milan e Atalanta– e il resto del campionato, divario colmato però dalla Juventus che nell’ultimo mese ha agguantato il gruppo di testa entrando prepotentemente in corsa per una qualificazione nella massima competizione europea.

Bonucci
VERONA, ITALY – OCTOBER 30: Leonardo Bonucci of Juventus in action during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Al momento la squadra di Massimiliano Allegri è distante solo un punto dal quarto posto occupato dall’Atalanta, che deve però ancora recuperare la partita interna contro il Torino(annullata per i tanti casi Covid tra i granata).

Così come per lo scorso anno, a differenza di quelli precedenti, la Juventus si trova a rincorrere. A tal proposito è intervenuto il difensore della nazionale Leonardo Bonucci a Juventus Tv per suonare la carica ai suoi: ” L’anno scorso abbiamo non ci siamo aggiudicati lo scudetto ma abbiamo vinto due coppe (coppa Italia e Supercoppa Italiana, ndr). La nostra è stata una risposta a chi diceva che non avevamo più fame: è stata la dimostrazione che nelle gare secche la Juve c’è.

Chiarissimi invece gli obiettivi per questa stagione: “Vogliamo prenderci un posto in Champions e lotteremo fino all’ultimo per vincere quella di quest’anno”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonucci sfida il Napoli: “Lotteremo fino alla fine per farlo”

Impostazioni privacy