Ancora guai per la Salernitana: arriva la richiesta di sconfitta a tavolino!

Questo inizio di stagione in Serie A è stato a dir poco tribolato per la Salernitana. La squadra campana si ritrova all’ultima posizione in classifica e il proseguimento della sua stagione è stato in dubbio fino alla fine a causa della particolare situazione societaria, con la cessione di questa che si è formalizzata solo nell’ultimo giorno dell’anno.

A ciò si aggiunge anche la complicata situazione Covid, col focolaio esploso fra i salernitani e i tantissimi giocatori risultati positivi. Questa situazione ha portato al rinvio di due partite a causa del blocco imposto dall’ASL alla squadra di Colantuono: Udinese-Salernitana e Salernitana-Venezia.

Salernitana Venezia
Foto: Getty- Venezia-Salernitana

Il presidente del Venezia Duncan Niederauer si è espresso così in riferimento alla loro partita rinviata contro i campani, chiedendo i tre punti a tavolino per loro: “Noi rispettiamo le regole, rispettiamo quello che ci viene detto di fare, ci aspettiamo lo stesso trattamento, non ci sono altre posizioni che non i tre punti a nostro favore“.

Un ulteriore guaio, quindi, per la Salernitana che rischia di perdere la possibilità di giocarsi questo fondamentale scontro salvezza.

Felice Leopoldo Luongo

Mi chiamo Felice Leopoldo Luongo, sono un giornalista sportivo e un social media manager. Collaboro con SpazioNapoli oramai dal 2021 e sento questa redazione come una grande famiglia. Ho conseguito la laurea in giurisprudenza nel 2024 e sono un grande appassionato di calcio e cinema, materie di cui adoro raccontare le emozioni che sanno regalare. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera n. 188207
Gestione cookie