Alvino su Bologna-Napoli: “Recuperare calciatori fa e farà la differenza”

Alvino su Bologna-Napoli: “Recuperare calciatori fa e farà la differenza”
BOLOGNA, ITALY - JANUARY 17: Adama Soumaoro of Bologna FC ( R ) competes the ball with Dries Mertens of SSC Napoli ( L )during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on January 17, 2022 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Prima il pareggio fra Atalanta e Inter, poi la sconfitta del Milan con lo Spezia che lo beffa al 96′: il Napoli si rifà con la vittoria a Bologna e rimedia punti in classifica.

A ricordarlo e sottolinearlo è Carlo Alvino, giornalista napoletano, che commenta il trionfo azzurro con il rientro di alcuni titolarissimi che, secondo il suo pensiero, fanno e faranno la differenza. Questo quanto riportato da Twitter:

“2 punti recuperati all’Inter 3 al Milan ma quelli che contano di più sono i 2 all’Atalanta. Un Napoli sontuoso torna a dire la sua in campionato a voce alta, recuperare tanti calciatori fa e farà la differenza. PS e ogni tanto c’è uno Spezia per tutti…”.

ECCO IL TWEET:

https://twitter.com/Carloalvino/status/1483161301203316741?t=yl9-ZDtxcrKgqlU8q-_u5w&s=03
Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie