Un top del Bologna vicino all’addio: potrebbe mancare già contro il Napoli

La sessione inverale di calciomercato è ufficialmente iniziata ed ha già regalato i primi colpi. Il Napoli, in particolare, ha ufficializzato l’addio del proprio capitano Lorenzo Insigne, destinazione Toronto, ma anche il prestito di Tuanzebe. Il difensore inglese andrà a rimpiazzare Manolas, ceduto all’Olympiakos.

Orsolini Bologna Siviglia
Riccardo Orsolini Bologna portrait during Bologna FC italian football Serie A season 2020/2021 Archives, Italian football Serie A match in Bologna, Italy, June 01 2021 PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xLiveMedia/EttorexGriffonix/xIPAx/xLiveMediax 0

Il calciomercato sta entrando nel vivo e darà nei prossimi giorni altre novità, in Serie A ed all’estero. In particolare, come riportato dai più importanti esperti di mercato, tra cui Di Marzio, il Bologna starebbe per cedere uno dei suoi top player. Il nome corrisponde a quello di Riccardo Orsolini.

L’esterno rossoblu sarebbe finito nel mirino del Siviglia, con gli spagnoli che stanno per presentare un’offerta ufficiale al Bologna. L’operazione potrebbe concludersi per 15 milioni: il Siviglia prepara la stretta finale. Orsolini potrebbe addirittura trasferirsi in Spagna nei prossimi giorni, lasciando l’Italia prima della sfida con il Napoli.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie