UFFICIALE – Emergenza Covid: anche Elmas positivo

L’emergenza Covid continua ad aggravarsi a causa della nuova variante omicron. I casi si stanno moltiplicando nelle ultime settimane e il tasso di positività continua a crescere. Anche nel mondo del calcio, infatti, le squadre stanno riscontrando un elevato numero di tamponi positivi.

Elmas Napoli

Il Napoli, che dovrà fare a meno dei suoi calciatori impegnati in Coppa d’Africa, continua però a ricevere brutte notizie. Quest’oggi infatti anche Eljif Elmas ha contratto il Covid-19. Gli azzurri dovranno quindi far fronte ad una vera e propria emergenza. Di seguito il comunicato del club.

Eljif Elmas è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Macedonia nella serata di ieri prima del suo rientro in Italia. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie