Cassano al veleno: “Pallone d’Oro a Messi? Il vero scandalo è averlo dato a Cannavaro e non a Maldini”

Durante la diretta su Twitch della “Bobo TV” è intervenuto Antonio Cassano, che ha parlato dell’assegnazione del recente Pallone D’Oro. Ecco quanto evidenziato:

“Lo abbiamo detto spesso noi e lo ha detto Messi sul palco davanti a migliaia di persone ritirando il Pallone d’Oro: a Lewandowski deve essere dato il premio del 2020.

cassano pallone d'oro cannavaro
FOTO: Getty – Pallone d’Oro Messi

Detto questo, ho sentito e letto come l’aver dato il Pallone d’Oro a Messi quest’anno sia stato uno scandalo, ma io dico che gli scandali sono altri. Come ad esempio averlo dato a Sammer e Cannavaro, e non a Maldini. Sammer e Cannavaro hanno fatto un mese bene e hanno vinto… Ma insieme, non fanno neanche la metà di tutto quello che ha fatto Maldini”.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie