Interessa anche al Napoli, l’a.d. del Sassuolo: “Sta facendo bene, ce l’hanno già chiesto in tanti”

L’Amministratore Delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di DAZN poco prima dell’inizio del match contro il Milan. L’occasione è stata utile per parlare di Davide Frattesi, centrocampista che si sta mettendo in mostra in questa stagione. Ecco quanto evidenziato:

frattesi sasssuolo
FOTO: Getty – Davide Frattesi

“Frattesi lo abbiamo acquistato diversi anni dalla Roma e ha fatto un percorso simile a quello di molti altri. Non è una sorpresa, sapevamo che era pronto quest’anno, è il nostro lavoro puntare sui giovani, farli crescere e permettere loro di approdare in un grande club. Se già ce l’ha chiesto una squadra? Più di una squadra (ride, ndr)“.

Il calciatore classe ’99 ha già messo a segno 3 reti in questo avvio di campionato e si sta affermando come uno dei giovani più interessanti della Serie A. Tra le altre, anche il Napoli monitora la sua crescita.

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie