Bomba di mercato a sorpresa: Napoli pronto a cederlo a gennaio

Come riportato da TMW, il Napoli sarebbe pronto a cedere Kostas Manolas già durante la sessione invernale di calciomercato. Il difensore e il Napoli sono ormai in rotta di collisione e lo stipendio del classe ’91 grava pesantemente sulle casse della società partenopea: Manolas, infatti, percepisce ben quattro milioni di euro di ingaggio.

NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 11: Kostantinos Manolas of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on September 11, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Già in estate sembrava fatta per il ritorno in patria del centrale greco, che aveva un accordo con l’Olympiakos, su una base di cinque anni di contratto e di uno stipendio pari a due milioni di euro netti annui, mentre sette milioni erano pronti per il club azzurro per concretizzare il trasferimento. Ad oggi, l’Olympiakos pare essere nuovamente pronto a presentare un’offerta al presidente De Laurentiis e, in caso di addio, il ds Giuntoli dovrà mettersi al lavoro per trovare un sostituto con uno stipendio più basso.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI