Nana, ag. Anguissa: “Complimenti a De Laurentiis e al suo team. Spalletti un allenatore eccellente”

Anguissa è saltato subito all’occhio dei tifosi del Napoli e non solo per l’impatto incredibile avuto sulla Serie A, eccezionale in una parola. Partito con la Juventus, non una squadra qualunque, per un’emergenza infortuni a centrocampo ed è stato uno dei migliori in campo nella vittoria per 2-1 dei primi di settembre.

Vorrei congratularmi con il presidente De Laurentiis per essersi circondato di persone competenti e per aver fatto in modo che il sogno del giocatore diventasse realtà“, ha detto Maxime Nana, agente del calciatore, a gianlucadimarzio.com.

Anguissa Napoli intervista

Gli elogi però non sono andati solo al presidente, anzi, il rendimento del ragazzo sta anche nel tipo di preparazione che svolge col suo allenatore: “Bisogna sottolineare il lavoro di Spallettiè un allenatore eccellente e ha avuto fiducia totale nel ragazzo”.

Nana sa cos’è in grado di dare Anguissa, ma per chiudere ha sottolineato che anche i dirigenti di un club devono comprendere lo stesso potenziale prima di chiudere un affare di mercato e questo non avviene sempre. Per Nana, ciò è avvenuto con l’operazione che ha portato Anguissa al Napoli: “Sono stati coraggiosi i dirigenti. Non è facile ingaggiare un giocatore del Fulham: bisogna avere molta conoscenza. Comunque, faremo il punto alla fine”, ha chiuso umilmente Maxime Nana.

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI