Nazionale, Mancini potrebbe convocare un altro calciatore del Napoli

Dopo la vittoria a EURO 2020 la Nazionale Italiana continua a stupire tutti. La qualificazione ai mondiali sembra essere ampiamente alla portata degli azzurri, e settimana prossima gli uomini di Mancini scenderanno in campo per le semifinali di Nations League. La sfida è in programma per il 6 ottobre a Milano.

Come riportato da Il Mattino potrebbero esserci delle novità riguardanti i convocati per la sfida. La lista, che verrà diramata stasera dalla Federcalcio, vedrà tra i convocati tre calciatori del Napoli che hanno già partecipato all’Europeo, ovvero Insigne, Di Lorenzo e Meret.

FOTO IMAGO

Secondo il quotidiano, però, Mancini potrebbe convocare anche Matteo Politano. L’esterno del Napoli, già molto vicino alla chiamata a giugno, potrebbe ora entrare stabilmente nel giro della Nazionale maggiore. Le ottime prestazioni con i partenopei sembrano aver convinto il ct.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie