Arriva la conferma ufficiale, grande notizia per il Napoli: ritorna tra i convocati (FOTO)

AGGIORNAMENTO ORE 16.25 – La notizia era circolata questa mattina, ma adesso è arrivata la conferma: Alex Meret ha recuperato dall’infortunio ed è disponibile per la trasferta di Udine. La SSC Napoli, infatti, ha poco fa pubblicato la lista dei convocati per il match della Dacia Arena di domani sera.

Di seguito la lista: Ospina, Meret, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Elmas, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1439594683546673155

ORE 8.39 – Secondo quanto appreso da La Repubblica, il giovane portiere azzurro Alex Meret – dopo l’infortunio subito alla seconda gara di campionato contro il Genoa e riscontrata solo pochi giorni dopo in nazionale – starebbe ormai recuperando la sua forma migliore.

Infatti, secondo il quotidiano, il friulano spera addirittura in una convocazione per la gara del Napoli contro l’Udinese, da giocare nella serata di domani 20 settembre alle ore 20:45. Il classe 1997 potrebbe dunque bruciare leggermente i tempi per poter essere subito a disposizione di Luciano Spalletti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Arriva la conferma ufficiale, grande notizia per il Napoli: ritorna tra i convocati (FOTO)

Impostazioni privacy