Osimhen, il retroscena con Mertens quando non era ancora un giocatore del Napoli

Osimhen, il retroscena con Mertens quando non era ancora un giocatore del Napoli

L'edizione odierna de Il Mattino svela un particolare retroscena legato a Victor Osimhen, l'uomo del momento dopo la doppietta del King Power Stadium e le belle prestazioni di inizio campionato.

Della sua vita all'ombra del Vesuvio si sa davvero poco se non che non gli piace andare in giro per bar, ristoranti e locali e preferisce una vita tranquilla, a casa, con pochi amici.

Uno tra questi è David Ospina, il suo punto di riferimento ed un mix tra un fratello maggiore ed un padre. Anche Kalidou Koulibaly  è un amico fidato con il quale condivide anche il grande amore per la terra africana.

"E poi, - riporta il quotidiano - ovviamente, c'è Mertens: impossibile che non fosse così. Dries lo ha chiamato prima di tutti, prima ancora che arrivasse la firma sul contratto del Napoli. Victor non poteva credere alle sue orecchie e pensava che quello dall'altra parte del telefono fosse un amico per uno scherzo".

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram