Nandez verso l’Atalanta, si riapre una pista per Giuntoli?

Gli intrecci di mercato, si sa, non finiscono mai di stupire. Tante trattative finiscono per influenzarsi l’una con l’altra e a creare un effetto domino che cambia gli equilibri di tantissime società. Il Napoli potrebbe approfittare di uno di questi intrecci per riuscire a colmare la lacuna a centrocampo.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il Cagliari e l’Atalanta starebbero imbastendo uno scambio tra Lammers e Nahitan Nandez. La notizia più importante, però, riguarda il motivo dello scambio: la Samp ha rifiutato l’offerta dell’Atalanta per Thorsby, con i nerazzurri che hanno quindi virato su Nandez, sedotto e abbandonato dall’Inter che ha comprato Dumfries.

Lo stesso Thorsby è uno dei nomi accostati al Napoli per la mediana e conosce alla perfezione la Serie A. Giuntoli potrebbe tornare all’assalto per il centrocampista blucerchiato.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie