Napoli – Bassa Anaunia, la probabile formazione: pronto il primo Napoli di Spalletti

Napoli – Bassa Anaunia, la probabile formazione: pronto il primo Napoli di Spalletti
Italy: Preseason 2020-21 SSC Napoli Dimaro Folgarida SSC Napoli s Italian coach Luciano Spalletti looks during the first day of ssc napoli s 2020-21 pre-season training camp in val di sole in trentino, dimaro folgarida ABPH6177 Copyright: xAntonioxBalascox

L’edizione odierna di Tuttosport ha anticipato le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della prima sgambata sulla panchina del Napoli, contro la Bassa Anaunia. La sfida è prevista per le 17:30 e sui social di SpazioNapoli saranno pubblicati i gol e gli highlights del match, che non sarà visibile in alcun modo in tv o in streaming.

Nel 4-2-3-1 del tecnico di Certaldo ci saranno molti titolari, considerando anche che tanti altri non sono ancora aggregati alla squadra in ritiro a causa delle ferie dopo gli impegni con le nazionali. Di seguito la probabile formazione del Napoli:

NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen.

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie