Al momento non sono arrivate offerte concrete per Koulibaly, mentre De Laurentiis non abbassa le pretese

Al momento non sono arrivate offerte concrete per Koulibaly, mentre De Laurentiis non abbassa le pretese
Kalidou Koulibaly of SSC Napoli during the Europa League round of 32, 2nd leg football match between SSC Napoli and Granada CF at Diego Armando Maradona stadium in Napoli Italy, February 25, 2021. Photo Cesare Purini / Insidefoto CesarexPurini

Kalidou Koulibaly tra l’addio e la permanenza, come tutte le ultime estati vissute dal senegalese. Indubbiamente, è uno dei difensori più forti al mondo e dunque uno dei più desiderati dai top club. La redazione di Sky Sport 24 ha riferito, infatti, che le squadre maggiormente interessate al difensore del Napoli sarebbero il PSG e le due di Manchester, che però non dispongono più delle stesse risorse economiche degli scorsi anni.

Dunque il presidente De Laurentiis, che fino a qualche tempo fa chiedeva 100 milioni di euro per il suo centrale difensivo, oggi deve abbassare di molto le pretese se vuole ricavare dalla sua cessione. Cosa che non è davvero avvenuta. E allora ecco perché – continua Skynon sono davvero arrivate offerte concrete per Koulibaly.

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie