Dries Mertens e la moglie Kat si godono qualche giorno di relax dopo Euro 2020.
L’attaccante del Napoli Pocho giorni fa è stato operato alla spalla e dovrà rispettare un periodo di riposo prima di poter cominciare la riabilitazione.
Mertens potrebbe passare a salutare i compagni in ritiro a Dimaro che parte dal 15 luglio, per poi aggregarsi definitivamente ai compagni a Castel di Sangro nel mese di agosto.
#mertens #kat #shorts #napoli #forzanapoli #sscnapoli #calcionapoli
AM
Antonio ManzoFondatore e CEO del network editoriale Nuovevoci, che dal 2011 pubblica informazione sportiva attraverso SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it, SpazioInter.it, SpazioJ.it e Rompipallone.it — testata registrata al Tribunale di Torre Annunziata (n. 3 del 10/02/2011). Giornalista e direttore responsabile di SpazioNapoli.it, guido una redazione che segue quotidianamente il calcio italiano con rigore e passione. Negli anni ho sviluppato un modello editoriale digitale che coniuga giornalismo tradizionale, comunicazione social e innovazione tecnologica applicata all'informazione sportiva. Credo che raccontare il calcio bene significhi rispettare i tifosi: con precisione, profondità e una dose inevitabile di leggerezza napoletana.