Il+Napoli+accelera+per+Kaio+Jorge%2C+fissato+un+incontro+con+l%26%238217%3Bagente%3A+pronta+l%26%238217%3Bofferta+per+anticipare+il+Milan%21+I+dettagli
spazionapoliit
/2021/06/26/napoli-kaio-jorge-santos/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Il Napoli accelera per Kaio Jorge, fissato un incontro con l’agente: pronta l’offerta per anticipare il Milan! I dettagli

Uno dei nomi che incendierà la prossima sessione di calciomercato sarà quello di Kaio Jorge. L’attaccante brasiliano classe 2002 ha il contratto in scadenza nel prossimo mese di dicembre, ciò ha attirato tantissime pretendenti, tra cui il Napoli.

E proprio i partenopei, riporta l’edizione online de La Gazzetta dello Sport, stanno provando ad accelerare per chiudere l’acquisto. Già due mesi fa c’era stata una prima offerta degli azzurri da 10 milioni di euro, con il Santos (proprietario del cartellino, ndr) che invece ne chiedeva 15. Giuntoli aveva così deciso di allentare la presa, lasciando la società brasiliana riflettere sulla proposta. Anche se il vero problema pare fosse stata l’esosa richiesta degli agenti di Kaio Jorge, da circa 10 milioni di commissioni.

Kaio Jorge, Giuntoli incontra l’agente: pronta l’offerta del Napoli

Nella giornata di domani – riporta la rosea – è previsto un incontro tra uno dei manager del brasiliano (che arriverò in Italia, ndr) e Cristiano Giuntoli. Il d.s. del Napoli proverà a convincere il procuratore di Kaio Jorge ad abbassare le proprie pretese, poi avanzerà la nuova offerta al Santos: 8 milioni di euro più 2 di bonus. Gli azzurri hanno fretta di chiudere anche per anticipare la concorrenza del Milan, altro club molto interessato all’attaccante.

P.G.

Articolo modificato 27 Giu 2021 - 09:24

Share
Scritto da
redazione