Tre big di Premier su Insigne! Per il rinnovo il primo vertice è fissato a Dimaro

Tre big di Premier su Insigne! Per il rinnovo il primo vertice è fissato a Dimaro
Roma 11/06/2021 - Euro 2020 / Turchia-Italia / foto Image nella foto: esultanza gol Lorenzo Insigne PUBLICATIONxNOTxINxITA

L’edizione odierna de Il Mattino si incentra sulla vicenda Lorenzo Insigne e del rinnovo contrattuale: per il quotidiano filtra pessimismo tra le parti ed il capitano ha comunque un ingaggio importante che vorrebbe ritoccare per vedersi riconosciuto uno status da top player.

I contatti tra il club e l’agente sono fermi ma l’impressione è che si possa cominciare a trattare dal ritiro di Dimaro-Folgarida ma intanto, sul trentenne, non mancano i sondaggi da parte di alcune big della Premier: Tottenham, Chelsea ed Arsenal lo seguono spesso dal vivo ma nessuno ha ancora affondato il colpo.

Ma cosa farà Insigne dinanzi ad un ridimensionamento del 30% dell’ingaggio ed il Napoli di fronte ad una proposta da 30 milioni di euro?” è questo, l’interrogativo del quotidiano.

Redazione SpazioNapoli
Gestione cookie