Mertens spegne le voci sull’addio al Napoli: il motivo per cui resta riguarda Osimhen

Italy: Serie A match SSC Napoli vs Genoa CFC Action during soccer match between SSC Napoli and GENOA CFC at Stadio San Paolo in Napoli .final result Napoli vs. GENOA CFC 6-0.In picture Osimhen Victor,FW FORWARD of SSC NAPOLI and Dries Mertens,FW FORWARD of SSC NAPOLI ,celebrate score Napoli Campania/Napoli Italy Copyright: SalvatorexEsposito
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Non penso che andrò via dal Napoli, non ho alcun motivo per farlo”, queste le parole del folletto belga, Dries “Ciro” Mertens in conferenza stampa dal ritiro del Belgio. Parole forti che non lasciano spazio ad altre interpretazioni.

Il vero motivo per cui il Napoli non si vuole privare di Mertens e per cui anche Spalletti (che apprezza il giocatore) si è opposto alla sua cessione, riguarda Victor Osimhen e la sua quasi certa assenza nel mese di gennaio dovuta alla Coppa d’Africa.

“Per quanto Dries abbia un altro anno di contratto a 4,5 milioni di euro a stagione, Spalletti apprezza tanto il centravanti associativo che aiuta la squadra a sviluppare la manovra e nella prossima stagione bisognerà fare i conti con la Coppa d’Africa che a gennaio toglierà Osimhen al Napoli per un mese”. A rivelarlo, è il Corriere del Mezzogiorno.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

Segnala a Zazoom - Blog Directory