Mercato in uscita: Maksimovic verso la Lazio, Hysaj conteso da biancocelesti e Fiorentina

Nikola Maksimovic of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and F.C. Crotone at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 03 April 2021. Naples Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy Copyright: xFrancoxRomanox SP24-1-011
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli dalla prossima stagione farà a meno di due calciatori attualmente in scadenza di contratto. Si tratta di Nikola Maksimovic ed Elseid Hysaj. Entrambi non hanno trovato l’accordo per il rinnovo e sono ora free agent: andranno via a zero verso la società che preferiranno.

Su Nikola Maksimovic, come riportato dal Corriere dello Sport, è forte la pressione della Lazio. Maurizio Sarri, neoallenatore biancoceleste, allenò il serbo già durante l’esperienza a Napoli. Periodo non propriamente felice per Maksimovic, anche a causa di infortuni che ne minarono la continuità. Ma conoscere già gli schemi di Sarri è un ottimo vantaggio.

Fedelissimo invece del mister toscano fin dai tempi di Empoli è Hysaj. L’albanese è stato un titolare inamovibile nel triennio sarriano ed è pronto ora a seguire il suo mentore. Su di lui c’è però anche l’interesse della Fiorentina: Gennaro Gattuso ha apprezzato molto il terzino, e vorrebbe portarlo con sé a Firenze.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI