C’è l’accordo con Basic, si lavora con il Bordeaux: nei prossimi giorni si chiude, le cifre

Basic Napoli – Il Napoli potrebbe portare a termine il primo colpo di calciomercato dell’era Spalletti. Il mister toscano ha individuato fin da subito alcuni ruoli nei quali puntellare una rosa a lui comunque già molto gradita. Difensore centrale, terzino sinistro e mediano erano le tre richieste di Spalletti: Giuntoli è a lavoro e potrebbe chiudere per il centrocampista.

Entra nel vivo infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra Napoli e Bordeaux per Toma Basic. Il mediano, 24 anni, avrebbe già trovato l’accordo con il Napoli, sia economico che tecnico-tattico. C’è il sì del giocatore, che sta ora attendendo le trattative tra le due società.

Il Napoli chiede un prestito con obbligo di riscatto, i girondini vorrebbero cedere subito a titolo definitivo. Tra la richiesta francese e l’offerta azzurra ci sono circa due milioni di differenza (10 la richiesta, 8 l’offerta). La strategia di Cristiano Giuntoli è puntare sulla necessità del club francese di fare cassa e sull’accordo trovato con il calciatore. Probabilmente, per la Gazzetta, è questione di pochi giorni.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie