Il post polemico di Enrico Mentana su Juventus-Inter

Il post partita di Juventus-Inter è stato all’insegna della polemica. Anche Enrico Mentana si è unito alle polemiche tramite il proprio profilo Facebook.

“Non discuto il risultato di Juve-Inter, ma l’arbitraggio non può passare sotto silenzio: una direzione di gara zeppa di abbagli e decisioni a capocchia, contro l’interesse del calcio e di ciascuna delle due squadre. Non ha visto due rigori e lo ha corretto il Var, ha annullato un gol valido e ancora il Var lo ha salvato.

Poi ha deciso un’espulsione per seconda ammonizione su fallo inesistente e ha fischiato un rigore su fallo altrettanto inesistente: queste due sciagurate decisioni non potevano essere vagliate dal Var, se no sarebbero state entrambe cancellate. Sbagliare giudizio per tre rigori su tre, e per un’espulsione su due è record, spero imbattibile”.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie