Bergomi elogia gli azzurri: “Per la Juve ora è difficile tornare in zona Champions, il Napoli è in gran forma”

Beppe Bergomi, ex giocatore dell’Inter ed opinionista Sky, ha rilasciato delle dichiarazioni all’emittente satellitare nel prepartita di Napoli-Udinese. Bergomi ha detto la sua sulla corsa Champions e lo stato di forma del Napoli. Di seguito quanto evidenziato.

“Vedo molto difficile per la Juve e la Lazio tornare in zona Champions. Il Napoli è in forma, ultimamente ha giocato sempre bene, anche contro il Cagliari. La squadra è in salute. Ha ritrovato Osimhen, che con lo Spezia andava a nozze. L’Udinese si difende bene, attacca da retrocessione, ma è difficile fargli gol”.

Matteo D'Angelo

'99. Laureato in Lettere Moderne alla Federico II, laureando in Filologia Moderna. Appassionato di tutti gli sport, innamorato del Calcio con la "C" maiuscola.
Gestione cookie