Ferrero attacca, De Laurentiis difende i club della Super League: “Lo capisci o no?”

Si è tenuta ieri sera l’Assemblea di Lega per discutere del caso Superlega e di Lazio-Torino. Il Corriere della Sera riporta alcuni stralci di conversazione tra i vertici della Serie A. Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha esordito con una provocazione verso le tre scissioniste della Super League, Inter, Milan e Juventus: “Facciamo finta di niente o qualcuno doveva presentare le dimissioni?”.

Aurelio De Laurentiis è intervenuto in difesa di Marotta e Scaroni: Lo capisci o no che questi sono dirigenti che attaccano l’asino dove vuole il padrone?. Joe Barone, braccio destro di Commisso alla Fiorentina, ha ribadito come l’argomento dimissioni non fosse all’ordine del giorno.

Vittorio Perrone

20 anni, giornalista pubblicista. Redattore di SpazioNapoli.it dal 2014, Caporedattore da Settembre 2017. Collaboro con Rompipallone.it e il quotidiano "Roma". Disordinato, sognatore, avvocato delle cause perse.
Gestione cookie